|
A.B.
30 luglio 2016
Trofeo Goleador: il Cagliari esordisce al Sant´Elia
Domani sera, a partire dalle ore 20, è in programma un triangolare che vedrà in campo, oltre ai rossoblu, anche il Crotone e l´Olbia

CAGLIARI – Mancano ventiquattro ore al calcio d'inizio del Trofeo Goleador, il triangolare in programma domani, domenica 31 luglio, alle ore 20, al Sant’Elia di Cagliari. In campo, i rossoblu padroni di casa, il Crotone e l'Olbia.
Aprirà la serata la presentazione della squadra rossoblu. Per i tifosi, un’occasione per salutare i propri beniamini, annunciati uno per uno dallo speaker, e dare il benvenuto ai nuovi acquisti. Poi, verranno disputate tre partite da 45’ ciascuna. Tre punti in caso di vittoria e, qualora le gare terminassero in parità, si procederà con i calci di rigore: due punti alla formazione vincente ed un punto a quella sconfitta.
Ad inaugurare il Trofeo Goleador, il confronto tra Olbia e Crotone. A seguire, la perdente affronterà il Cagliari, che nel terzo match sfiderà la squadra vincitrice del primo incontro. Per l’occasione, la Curva Sud resterà chiusa. Chi avesse già comprato un biglietto per il Settore, potrà assistere al triangolare dai Distinti senza alcuna maggiorazione di prezzo: basterà presentare il tagliando per la Sud precedentemente acquistato.
|