Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaAmministrazione › Sassari: martedì, il Consiglio Comunale torna in aula
A.B. 27 giugno 2016
Sassari: martedì, il Consiglio Comunale torna in aula
La massima assise cittadina è stata convocata per domani, alle ore 15.30, a Palazzo Ducale, per trattare i sei punti all'Ordine del giorno


SASSARI – Il Consiglio Comunale di Sassari torna in aula. La massima assise cittadina è stata convocata per domani, alle ore 15.30, a Palazzo Ducale, per trattare i sei punti all'Ordine del giorno.

Si inizierà con l'analisi e la votazione dell'Allegato 50 della Variazione al bilancio di previsione 2016-2018, per poi discutere il Regolamento per la costituzione dei forum sociali di quartiere. A quel punto, spazio all'istanza presentata dall'Università degli Studi di Sassari per la ristrutturazione, con mutamento di destinazione d'uso, dell'edifico denominato “ex stalla” nell'Azienda agricola sperimentale ubicata nella strada vicinale Rio d'Ottava.

Esauriti i primi tre punti, spazio alle mozioni ed agli ordini del giorno proposti dall'Opposizione. Si discuterà la mozione del consigliere Era e più su “Istituzione della Consulta comunale permanente per lo sviluppo economico, il lavoro e attività produttive”, per passare poi a quella del Movimento 5 Stelle su “Adozione della carta di avviso pubblico quale codice etico dell'Amministrazione comunale”. Infine, la seduta si concluderà con la discussione sull'ordine del giorno del Movimento 5 Stelle su “Ristrutturazione riqualificazione e programmazione attività socio-educative da svolgere presso la struttura di Via Baldedda 15”.
16/9/2026
Così Fratelli d’Italia Alghero interviene sulla situazione della società partecipata del Comune, all’indomani dell’ultimo Consiglio comunale: «Se anche dentro la maggioranza si arriva a denunciare il problema in Consiglio comunale, allora nessuno può più minimizzare. Il sindaco chiarisca i motivi e le responsabilità dietro questo indebolimento progressivo della Secal»
15/9/2026
«Ormai il metodo Cacciotto si delinea chiaramente: un sistema di immobilismo, inefficienza e spreco di denaro pubblico. Ecco che spunta così una nuova consulenza pagata dagli algheresi». A dichiararlo è Fratelli d’Italia Alghero, impegnata a verificare a fondo le attività dell’amministrazione Cacciotto



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)