|
S.A.
15 maggio 2016
Rossoblu salutano tifosi in festa nel centro di Cagliari
Sabato i festeggiamenti sono proseguiti su un pullman cabriolet rossoblu con i giocatori a bordo. Il mezzo ha lasciato lo stadio Sant´Elia alle 18:30 in punto e ha attraversato le strade principali della città

CAGLIARI - Cagliari in festa per la promozione in A. Sabato i festeggiamenti sono proseguiti su un pullman cabriolet rossoblu con i giocatori a bordo.
Il mezzo ha lasciato lo stadio Sant'Elia alle 18:30 in punto e ha attraversato le strade principali della città. Tutti contenti, tifosi e calciatori: Storari e compagni indossano la maglia celebrativa con la scritta "Missione compiuta". E dal pullman spunta naturalmente una maxi A. Tra due ali di folla e accompagnati dal clacson delle auto i giocatori rossoblu sono stati scortati sino alla statua di Carlo Felice, tradizionale sede delle feste del Cagliari. Largo stracolmo di supporter e bandiere rossoblu. Soltanto adesso la ferita della retrocessione sta iniziando a chiudersi.
«La nostra è una squadra giovane, si parte da una buona base che andrà rinforzata con l'inserimento di alcuni elementi di esperienza. Rastelli? Sono mesi che lo ripeto, il nostro allenatore non è in discussione. Si è meritato la Serie A sul campo» ha detto il presidente Tommaso Giulini.
|