|
A.B.
4 maggio 2016
Nasce lo sportello Cna Gallura-FabLab Olbia
Domani mattina, il Centro Infanzia, nella Zona Industriale, ospiterà la presentazione dello sportello che svilupperà, in collaborazione con il Cipnes, un percorso di familiarizzazione e formazione alle imprese verso gli sviluppi della tecnologia digitale e di supporto tecnico amministrativo agli aspiranti imprenditori

OLBIA – Domani, giovedì 5 maggio, alle ore 10.30, nel Centro Infanzia di Via Qatar, nella Zona Industriale di Olbia, è in programma la presentazione dello Sportello Cna Gallura-FabLab Olbia. Lo sportello svilupperà, in collaborazione con il Cipnes, un percorso di familiarizzazione e formazione alle imprese verso gli sviluppi della tecnologia digitale e di supporto tecnico amministrativo agli aspiranti imprenditori.
Le imprese galluresi possono essere protagoniste della nuova rivoluzione industriale, quindi devono rimanere al passo rispetto alla evoluzione dei sistemi di produzione, alla possibilità di innovare prodotti e processi ampliando ed approfondendo la loro conoscenza. L’approccio al cambiamento si sviluppa mettendo a disposizione della creatività e del saper fare la tecnologia. I campi di applicazione sono vastissimi e l’efficacia di questi nuovi sistemi sono il risultato dell’incontro tra i metodi tradizionali e l’innovazione, attraverso il ruolo e le competenze di varie figure professionali, che lo Sportello Cna Gallura FabLab Olbia metterà a disposizione degli interessati.
|