|
Red
16 aprile 2016
Serie D: derby regionali per le squadre sarrabesi
Si disputa domani la trentunesima giornata del girone G. Il Muravera sarà impegnato in casa, contro l´Arzachena, mentre il Castiadas giocherà sul campo della Nuorese

MURAVERA - Si disputa domani, domenica 17 aprile, alle ore 15, la trentunesima giornata del girone G del campionato di serie D. Le due squadre che rappresentano il Sarrabus sono impegnate in altrettanti derby regionali. Infatti, il Muravera sarà impegnato in casa, contro l'Arzachena, mentre il Castiadas giocherà sul campo della Nuorese
Muravera-Arzachena. Il Muravera arriva dalla sconfitta all'inglese sul campo della capolista Viterbese Castrense, mentre gli smerladini hanno calato il tris a domicilio contro il Cynthia Genzano. Arbitrerà la signora Graziella Pirriatore di Bologna, coadiuvata dagli assistenti Mauro Masia di Sassari e Gianluca D'Elia di Ozieri. Al Biagio Pirina, un girone fa, finì 1-1.
Nuorese-Castiadas. Al Franco Frogheri, la compagine barbaricina arriva dalla sconfitta all'inglese subita sul campo della Torres, mentre il Castiadas ha pareggiato 1-1 in casa contro il Trastevere. Out per squalifica il verdeazzurro Federico Alonzi.Bernardo Mereu dovrà fare a meno di Diego Santos Oliveira e Pierluigi Porcu, stoppato per un turno dal giudice sportivo. Arbitrerà il signor Gianpiero Miele di Nola, coadiuvato dagli assistenti avellinesi Santolo Lippiello e Carmine Picariello. All'andata, la Nuorese vinse 1-2 a Castiadas.
Le Partite della Trentunesima Giornata:
Cynthia Genzano-Astrea
Grosseto-Budoni
Lanusei-Ostiamare Lido
Muravera-Arzachena
Nuorese-Castiadas
Olbia-Viterbese Castrense
Rieti-Albalonga
Trastevere-San Cesareo
Virtus Flaminia-Torres
La Classifica: Viterbese Castrense 68; Grosseto 59; Rieti 58; Torres (-2) 55; Olbia (-1) 54; Arzachena 53; Albalonga 50; Nuorese 47; Ostiamare Lido 41; Virtus Flaminia 38; Trastevere 34; Muravera 31; Budoni e Lanusei 30; Castiadas 29; San Cesareo 27; Cynthia Genzano 26; Astrea 14.
|