|
Red
16 aprile 2016
Serie B: il Cagliari torna al Sant´Elia
Nel match valido per la trentaseiesima giornata del campionato cadetto, i rossoblu ospitano il Brescia

CAGLIARI – Si disputa oggi pomeriggio (sabato), alle ore 15, lo stadio Sant'Elia ospiterà la sfida tra Cagliari e Brescia, valida per la trentaseiesima giornata del campionato di serie B. I rossoblu arrivano dal 2-1 subito al Cino e Lillo Del Duca di Ascoli, mentre i lombardi hanno strappato un 2-2 nel recupero del match casalingo contro il Perugia disputato lunedì sera. Dirigerà l'incontro il signor Gianluca Aureliano di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Enrico Caliari di Legnano ed Oreste Muto di Torre Annunziata, Il quarto uomo sarà Andrea Tardino di Milano. All'andata, disputata al Rigamonti, le rondinelle si imposero per 4-0.
Intanto, nell'anticipo di ieri sera, la capolista Crotone si è fatta imporre il pareggio casalingo a reti bianche dallo Spezia ed ora ha sei punti di vantaggio sugli isolani, che oggi potrebbero dimezzare lo svantaggio. Massimo Rastelli deve fare a meno degli infortunati Dessena, Di Gennaro e Melchiorri e dovrebbe schierare Storari tra i pali; Capuano (o Krajnc) e Salamon difensori centrali, con Balzano a destra e Murru a sinistra; centrocampo a tre con Fossati tra Tello (o Cinelli) e Munari; Joao Pedro alle spalle delle punte Diego Farias e Giannetti). In panchina, il portiere Rafael; i difensori Barreca, Ceppitelli (recuperato, ma non ancora al 100percento) e Pisacane; il centrocampista Deiola; gli attaccanti Cerri e Sau. Completa l'elenco dei ventuno convocati, il terzo portiere Colombo.
Mister Boscaglia, squalificato Geijo, dovrebbe affidarsi a Minelli in porta; difesa a quattro con Camilleri, Antonio Caracciolo, Calabresi e Coly; Martinelli e Mazzitelli in protezione; Kupisz, Morosini ed Embalo a centrocampo, con Andrea Caracciolo all'attacco. In panchina, dovrebbero trovare posto Arcari, Venuti, Lancini, Castellini, Salifu, Dall'Oglio, Rosso, Abate e Marsun.
Le Partite della Trentaseiesima Giornata:
Crotone-Spezia 0-0 (giocata venerdì)
Pescara-Cesena 0-0 (giocata venerdì)
Bari-Como (sabato, ore 15)
Cagliari-Brescia
Latina-Virtus Lanciano
Novara-Livorno
Perugia-Avellino
Pro Vercelli-Salernitana
Trapani-Ascoli
Vicenza-Ternana
Virtus Entella-Modena
La Classifica: Crotone* 74; Cagliari 68; Spezia* 58; Bari 57; Trapani, Cesena* e Pescara* 56; Novara (-2) e Virtus Entella 54; Brescia 51; Perugia 48; Avellino e Ternana 44; Ascoli 42; Latina, Pro Vercelli e Virtus Lanciano (-2) 39; Vicenza 38; Modena 36; Salernitana 35; Livorno 33; Como 28. (* una partita in più).
Nella foto: Salamon
|