A.B.
14 aprile 2016
Buone prove per il Golf Club Alghero
A Puntaldia, primo netto per Ennio Asuni. Nella Seconda Categoria, secondo posto per il 13enne Riccardo Giau. Prima Lady Giulia Spanedda. Ed ancora, tanti algheresi tra i Top Ten

ALGHERO - Dopo la positiva trasferta dei portacolori del Golf Club Alghero al Pevero Club, con un ottimo secondo posto di Raffaela Pirisi e Rina Renna Prima Lady, continua positivamente l’attività del club algherese, sempre molto attivo. Domenica scorsa, si è disputato a Puntaldia il primo Trofeo Sardegna Nord Ovest (gara a diciotto buche, di Prima e Seconda Categoria), con una numerosa partecipazione di giocatori di Alghero, Florinas e Sassari.
Nella Prima Categoria, dopo una gara all’ultima buca, si è classificato primo netto l’algherese Ennio Asuni. Buone prove anche per John John Bilbao (quarto) e Guido Asuni (settimo). Nella Seconda Categoria, alle spalle del vincitore Renzo Sedda (club di Florinas), con una prova eccezionale si classifica al secondo posto il 13enne algherese Riccardo Giau. Trenta i partecipanti alla Categoria, con i portacolori del Golf Club Alghero Giuseppe Soggiu, Andrea Monti e Raffaele Dettori bravi a classificarsi tra i primi dieci.
Ottima prova per Giulia Spanedda, Prima Lady e buona gara anche per tutti gli altri partecipanti algheresi. Intanto, il Golf Club Alghero continua l’attività sul campo dell’Arenosu, auspicando una sempre maggior partecipazione degli appassionati, portando avanti anche una promozione gratuita a chiunque voglia provare a cimentarsi in questo sport.
|