Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieoristanoCronacaIncendi › Siamaggiore, fiamme in circolo privato
S.A. 12 aprile 2016
Siamaggiore, fiamme in circolo privato
L´incendio ha danneggiato il quadro elettrico, l´impianto di videosorveglianza e gli arredi della zona bar. Quello di stanotte è il quarto attentato negli ultimi tre anni


ORISTANO - Ancora tutti da quantificare, ma sicuramente ingenti, i danni provocati dall'incendio appiccato durante la notte al circolo privato Coyote Ugly di Siamaggiore, il quarto nel giro di un paio di anni. A dare l'allarme è stato un automobilista, intorno alle 3.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la struttura, che sorge in una zona isolata a poche centinaia di metri dallo svincolo di Oristano Nord della Statale 131.

L'incendio ha danneggiato il quadro elettrico, l'impianto di videosorveglianza e gli arredi della zona bar. Quello di stanotte è il quarto attentato negli ultimi tre anni. Il locale è gestito da un imprenditore di Uras.
9:09
Sul posto le forze dell´ordine nel tentativo di capire con esattezza l´origine delle fiamme. Vigili del fuoco in azione con l´aiuto ed il supporto di un mezzo da Sassari. Le immagini dei soccorsi mentre cresce la preoccupazione sul territorio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)