S.A.
11 aprile 2016
Elezioni: Vargiu verso ritiro, sosterrà Massidda
L´esponente dei Riformatori Pierpaolo Vargiu verso il ritiro: sosterrà Piergiorgio Massidda, ora candidato di un centrodestra nuovamente unito.

CAGLIARI - L'esponente dei Riformatori Pierpaolo Vargiu verso la rinuncia alla campagna elettorale a Cagliari. Il deputato sosterrà Piergiorgio Massidda, ora candidato di un centrodestra nuovamente unito.
Il leader della coalizione #CA_mbia CA_gliari, si dichiara pronto a ritirarsi «pur di vedere vincere il progetto civico, innovativo e liberale che può davvero rivoluzionare la faccia della città di Cagliari».
«Le primarie per la scelta del candidato migliore sarebbero state la strada maestra. Ma rifiutate le primarie, l'unità può venire soltanto dalla generosità di un gruppo verso la propria città: quella generosità che è il DNA dell'impegno civico della coalizione di #CA_mbia CA_gliari - aggiunge - Nessuno di noi ha altra aspirazione se non quella di restituire quanto sinora ha ricevuto dalla propria comunità, lavorando come un matto, con tutta la passione e la bravura di cui è capace».
Nella foto: Pierpaolo Vargiu
|