|
A.B.
9 aprile 2016
Maracalagonis: stop al Mara Ball Contest
«L’Amministrazione Comunale affida lo spazio ad un’altra associazione», dichiarano gli organizzatori, che hanno spiegato la situazione in una lunga lettera aperta

MARACALAGONI - «Lo staff del Mara Ball Contest comunica a tutti i cittadini che quest’estate non ci sarà una nuova edizione dell’evento». Con una lettera aperta al Comune di Maracalagonis, pubblicata sul proprio sito internet e sulla pagina Facebook, l’associazione organizzatrice spiega i motivi di questa scelta e le vicende che hanno favorito questo epilogo.
Lo spazio per il quale è nata la manifestazione è in fase di affidamento ad un’altra associazione per sei anni, alla recente chiusura di un bando pubblico per la gestione dell’impianto. Il Mara Ball Contest, nella zona sportiva di Maracalagonis, racchiudeva in un unico ambiente campi sportivi di basket, beach volley e calcetto con accesso gratuito, tornei estivi per ogni età e categoria, serate di musica e spettacolo, con grande partecipazione di sportivi e visitatori da tutti i paesi limitrofi. L'intera lettera è visionabile sul sito internet della manifestazione o sulla pagina Facebook dedicata al Mara Ball Contest.
|