|
Red
9 aprile 2016
Serie D: gli impegni delle squadre sarrabesi
Domani pomeriggio, per la trentesima giornata del girone G, il Castiadas ospita il Trastevere, mentre il Muravera va a far visita alla capolista Viterbese Castrense

CASTIADAS – Domani, domenica 10 aprile, alle ore 15, il calendario del girone G del campionato di serie D, vede in campo anche le due squadre che rappresentano il Sarrabus. Il Castiadas sarà impegnato in casa contro il Trastevere, mentre il Muravera andrà a far visita alla capolista Viterbese Castrense.
Castiadas-Trastevere. L'undici di Mereu arriva da un positivo pareggio per 0-0 sul campo della Torres, che vale la quattordicesima piazza della classifica. I romani (cinque punti e tre posizioni avanti) arrivano invece dall'1-2 casalingo subito nel derby contro l'Ostiamare Lido. Dirigerà l'incontro il signor Gabriele Citarella di Matera, coadiuvato dagli assistenti Stefano Santarpia di Sesto San Giovanni e Massimo Salvalaglio di Legnano. A Roma, finì 5-0 per i trasteverini.
Viterbese Castrense-Muravera. Sei punti in cinque giorni. Questo l'ottimo bottino per gli ospiti, che nell'anticipo di sabato scorso si sono imposti per 3-1 a domicilio sul fanalino di coda Astrea e poi, nel recupero infrasettimanale, hanno sbancato all'inglese il campo del Cynthia Genzano, risalendo in dodicesima posizione. Ma dall'altra parte, ci sono i rappresentanti della Tuscia, primi della classe, con diciannove vittorie (l'ultima, sette giorni fa, per 0-4 a Lanusei), otto pareggi e due sole sconfitte in stagione. Arbitrerà il signor Luigi Santorelli di Salerno, coadiuvato dagli assistenti Domenico Savino di Torre Annunziata ed Antonio Di Lauro di Frattamaggiore.
Le Partite della Trentesima Giornata:
Budoni-Lanusei (sabato, ore 15)
Albalonga-Olbia (domenica, 15)
Arzachena-Cynthia Genzano
Astrea-Virtus Flaminia
Castiadas-Trastevere
Ostiamare Lido-Rieti
San Cesareo-Grosseto
Torres-Nuorese
Viterbese Castrense-Muravera
La Classifica: Viterbese Castrense 65; Rieti 58; Grosseto 56; Olbia (-1) 54; Torres (-2) 52; Arzachena 50; Albalonga e Nuorese 47; Ostiamare Lido 38; Virtus Flaminia 35; Trastevere 33; Muravera 31; Budoni 30; Castiadas 28; Lanusei e San Cesareo 27; Cynthia Genzano 26; Astrea 14.
|