|
A.B.
2 aprile 2016
Consiglio Regionale: Commissioni al lavoro
Archiviata la sessione di bilancio, da martedì riprenderanno a pieno ritmo i lavori delle Commissioni permanenti del Consiglio Regionale

CAGLIARI - Archiviata la sessione di bilancio, dalla prossima settimana riprenderanno a pieno ritmo i lavori delle Commissioni permanenti del Consiglio Regionale. Quattro Commissioni (la Prima, la Seconda, la Quarta e la Quinta) sono state convocate per martedì 5 aprile.
Il primo a riunirsi, alle ore 15, sarà il parlamentino dell’Autonomia, presieduto da Francesco Agus, per il parere sulla Legge Forestale e la programmazione dei lavori. Alle 15.30, si riunirà la Commissione Attività Produttive, presieduta da Luigi Lotto. In programma, l’esame delle Norme per la riorganizzazione del comparto ippico ed equestre ed il parere di competenza sulla Legge forestale della Sardegna).
Alle ore 16, è convocata la Commissione Governo del territorio, ambiente, infrastrutture e mobilità, guidata da Antonio Solinas. All’ordine del giorno, il Testo Unico sull’edilizia e l’approvazione definitiva della Legge forestale della Sardegna. Infine, alle 17.30, è prevista la seduta della Commissione Cultura, presieduta da Gavino Manca. In programma, l’esame di Sa Die de sa Sardigna 2016 e delle Misure urgenti in materia di disciplina dei servizi e delle politiche per il lavoro). I lavori della Commissione proseguiranno mercoledì 6, alle ore 9.30, e nei giorni successivi, con il medesimo ordine del giorno.
|