S.A.
1 aprile 2016
Elezioni Cagliari: Martinez candidata a 5 Stelle
Sarà presente il portavoce, nonché membro del Direttorio nazionale, Alessandro Di Battista. Parteciperanno inoltre gli altri portavoce sardi in Parlamento Manuela Serra, Andrea Vallascas, Nicola Bianchi ed Emanuela Corda, nonché il sindaco di Assemini Mario Puddu

CAGLIARI - Domani, sabato 2 aprile, dalle 17.30 presso il chiostro del Lazzaretto di S. Elia in via dei Navigatori a Cagliari, i portavoce e gli attivisti del M5S incontreranno i cittadini in occasione della presentazione della candidato sindaca Antonietta Martinez e della lista per le prossime comunali a Cagliari. Sarà presente il portavoce, nonché membro del Direttorio nazionale, Alessandro Di Battista. Parteciperanno inoltre gli altri portavoce sardi in Parlamento Manuela Serra, Andrea Vallascas, Nicola Bianchi ed Emanuela Corda, nonché il sindaco di Assemini Mario Puddu.
Antonietta Martinez ancora una volta evidenzia che «abbiamo scelto S.Elia per iniziare il nostro tour elettorale perché è dalle periferie che vogliamo ripartire. Ovunque a Cagliari si respira la storia, le tradizioni, a Sant’Elia abbiamo l'immenso patrimonio archeologico del suo Colle, ma abbiamo soprattutto le persone che vivono questa realtà con molte difficoltà e disagi, che spesso ci raccontano per le strade durante i nostri gazebo. Solo creando un substrato sociale coeso e attivo, per il bene comune, si può venir fuori dalla situazione insostenibile in cui si trovano oggi i quartieri periferici. È finito il tempo delle promesse elettorali, la gente ora ha bisogno di concretezza, vuole iniziare a contare nelle scelte che riguardano il prorpio futuro».
|