|
Red
5 marzo 2016
Serie B: il Cagliari cerca il riscatto a Trapani
Dopo due sconfitte consecutive, la capolista rossoblu vuole rialzarsi sul campo dell´undici allenato da Serse Cosmi, nel match valido per la trentesima giornata del campionato cadetto

CAGLIARI - Dopo due sconfitte consecutive, il Cagliari capolista vuole rialzarsi sul campo del Trapani, nel match valido per la trentesima giornata del campionato di serie B. La sfida è in programma oggi (sabato), alle ore 15. Al Provinciale, dirigerà l'incontro il signor Fabrizio Pasqua di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Marco Citro di Battipaglia e Marco Chiocchi di Foligno. Il quarto ufficiale sarà Andrea Capone di Palermo.
Dopo lo 0-1 subito al Sant'Elia per mano del Novara, mister Rastelli deve ancora disegnare la formazione in base ai dettami dell'affollata infermeria rossoblu, che vede out Capuano, Ceppitelli, Dessena, Di Gennaro e Tello (oltre alla fresca squalifica di Fossati) e dovrebbe schierare Storari tra i pali; centrali difensivi Salamon e Krajnc, con Balzano a destra e Barreca a sinistra; a centrocampo, Colombatto, tra Cinelli (o Deiola) e Joao Pedro; in attacco, Diego Farias alle spalle di Sau e Melchiorri. In panchina, i portieri Colombo e Rafael; i difensori Bernardi, Murru e Pisacane; gli attaccanti Cerri e Giannetti.
Serse Cosmi, reduce dalla vittoria di Pescara, deve fare a meno degli infortunati Basso, Scozzarella, Terlizzi e Torregrossa. Nicolas andrà in porta; difesa a quattro con Fazio, Perticone, Scognamiglio e Rizzato; centrocampo a tre con Eramo, Ciaramitaro (o Pagliarulo) e Nizzetto; Coronado a giostrare alle spalle delle punte Citro e Petkovic. In panchina, Fulignati, Daì, Carnigliano, Accardi, Raffaello, Cavagna, Barillà (recuperato), Montalto e De Cenco.
Le Partite della Trentesima Giornata:
Avellino-Spezia (sabato, ore 15)
Crotone-Ascoli
Latina-Como
Novara-Vicenza
Perugia-Ternana
Pro Vercelli-Pescara
Trapani-Cagliari
Virtus Entella-Bari
Virtus Lanciano-Brescia
Modena-Livorno (domenica, 17.30)
Cesena-Salernitana (lunedì, ore 20.30)
La Classifica: Cagliari 61; Crotone 60; Pescara 49; Cesena 47; Novara (-2) 46; Brescia 45; Bari, Spezia e Virtus Entella 44; Avellino e Trapani 40; Perugia 37; Ternana 36; Ascoli 35; Latina 33; Livorno e Modena 32; Vicenza 31; Pro Vercelli e Virtus Lanciano (-2) 30; Salernitana 27; Como 22.
Nella foto: Joao Pedro
|