|
Red
20 febbraio 2016
Serie D: Castiadas in anticipo, Muravera a Grosseto
Si disputa domani pomeriggio la venticinquesima giornata del girone G. Ma oggi pomeriggio, i ragazzi di mister Mereu scenderanno in campo contro l´Ostiamare Lido

CASTIADAS - Si disputa domani, domenica 21 febbraio, alle ore 14.30, la venticinquesima giornata del girone G del campionato di serie D. Ma oggi (sabato), alle 14, è in programma l'anticipo. Un anticipo che interessa una compagine sarda, visto che si disputa a Castiadas, con i padroni di casa che ospiteranno l'Ostiamare Lido. Domani, invece, il Muravera sarà di scena a Grosseto.
Castiadas-Ostiamare Lido. I padroni di casa si vogliono rialzare dopo il poker subito a Budoni. Sconfitta casalinga per i romani, che sette gioni fa hanno perso 0-1 per mano della Torres. Mister Bernardo Mereu, squalificato per un turno, dovrà fare a meno per lo stesso motivo di Daleno e Porcu. Dirigerà l'incontro il signor Mario Davide Arace di Lugo di Romagna, coadiuvato dagli assistenti bolognesi Fernando Caviano e Pietro Pascali. A Roma, i padroni di casa si imposero all'inglese.
Grosseto-Muravera. I padroni di casa arrivano dalla vittoria per 1-3 sul campo del Cynthia Genzano. Gli isolani, invece, sette giorni fa hanno pareggiato 1-1 in casa contro il Lanusei. Arbitrerà il signor Andrea Colombo di Como, coadiuvato dagli assistenti Nicola Locatelli di Lovere e Donato Simeone di Lomellina. All'andata, gli ospiti sbancarono Muravera per 1-3.
Le Partite della Venticinquesima Giornata:
Castiadas-Ostiamare Lido
Grosseto-Muravera
Lanusei-Olbia
Nuorese-Arzachena
Rieti-Astrea
San Cesareo-Budoni
Torres-Albalonga
Trastevere-Cynthia Genzano
Virtus Flaminia-Viterbese Castrense
La Classifica: Viterbese Castrense 50; Rieti 49; Arzachena e Grosseto 47; Torres (-4) 42; Olbia (-1) 41; Albalonga 40; Nuorese 38; Trastevere 32; Ostiamare Lido 30; Virtus Flaminia 28; Budoni e Lanusei 26; Muravera 25; Castiadas 20; Cynthia Genzano e San Cesareo 19; Astrea 13.
Nella foto: l'allenatore del Castiadas Bernardo Mereu
|