|
Red
23 dicembre 2015
Fondo salva-Ryanair: IsolaMedia sostiene i privati
Dal primo network in Sardegna di quotidiani locali esclusivamente online il sostegno all'iniziativa privata al fondo straordinario per incentivare i collegamenti dall'aeroporto di Alghero. Ecco come fare per contribuire

ALGHERO - IsolaMedia Sardegna sostiene l'iniziativa di ConfCommercio Nord Sardegna al fondo straordinario per incentivare i collegamenti dall'aeroporto di Alghero. Ecco tutti i dati per poter concorrere concretamente all'istituzione del fondo.
Codice IBAN: IT 70 O 05676 17201 000070093337 tenuto presso la Banca di Sassari ed intestato a Confcommercio Nord Sardegna con sede in Corso Pascoli 16/B – 07100 Sassari Tel. 0792599551 – 0792599500; Email: confturismo@confcommercio.sassari.it. Causale del bonifico: “Fondo straordinario a sostegno delle linee aeree dell’Aeroporto di Alghero”
• Per le imprese: versamento pari allo 0,25% dei ricavi risultanti dal bilancio (o contabilità) del 2014
• B&B: 300 euro; Esercizi di Affittacamere: 600 euro
• Per i privati cittadini: libera contribuzione
|
|
|
|
|
 |
|
9:12
A gennaio avevo definito un fallimento il bando sulla continuità territoriale Alghero-Linate e avevo invitato l’assessora ai Trasporti a non liquidare la vicenda con la promessa di una semplice proroga
|
|
|
 |
|
19:08
Il Cdx unito: «L’aeroporto di Alghero non può essere lasciato ancora una volta senza adeguate tutele. La vicenda della gara per la continuità territoriale sulla tratta Alghero-Milano Linate, revocata dalla Regione dopo i rilievi della Commissione europea, rischia di produrre conseguenze gravissime per il territorio e per migliaia di cittadini»
|
|
|
 |
|
18:31
Durissimo il gruppo di Forza Italia in Regione: «La Sardegna resta a terra: l’Europa boccia il bando della Giunta Todde, ennesimo fallimento sulla continuità territoriale»
|
|
|
 |
|
3/8/2026
Lo afferma l’assessora regionale dei Trasporti Barbara Manca, intervenendo sull’affidamento del servizio di continuità territoriale sulla rotta Alghero-Linate, la cui procedura è slittata per effetto della decisione della Commissione Europea
|
|
|
 |
|
2/8/2026
La Regione Sardegna è stata costretta a rifare la gara per l’affidamento della continuità territoriale sulla rotta Alghero-Milano Linate. La procedura, inizialmente prevista con avvio il 25 ottobre 2026, è stata revocata dopo le osservazioni della Commissione europea
|
|
|
|
|
4 agosto 4 agosto
|