Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieoristanoPoliticaPolitica › Arzedi presiede Commissione pari opportunità
S.A. 22 dicembre 2015
Arzedi presiede Commissione pari opportunità
Donatella Arzedi è stata eletta alla presidenza della Commissione Equità tra i generi e le Pari Opportunità del Comune di Oristano. Succede a Daniela Nurra che era in carica dal mese di 6 ottobre del 2014


ORISTANO - Donatella Arzedi è stata eletta alla presidenza della Commissione Equità tra i generi e le Pari Opportunità del Comune di Oristano. Succede a Daniela Nurra che era in carica dal mese di 6 ottobre del 2014.

La Commissione ha eletto anche due vice Presidenti: Gabriella Murgia (confermata) e Maria Paola Motzo. Donatella Arzedi è nata a Oristano nel 1959. Laureata in Lingue e letterature straniere all’Università di Pisa, con Master all’Università di Firenze sui metodi e le tecnologie dell’e-learning, è Dirigente scolastico.

Ha approfondito le competenze metodologiche, didattiche e formative in Italia, Regno Unito, Svezia e Norvegia. È consigliere comunale della Lista civica Insieme con Tendas ed è componente di diritto della Commissione Equità tra i generi e Pari opportunità.

Nella foto: Donatella Arzedi
19/11/2025
Grande risultato per l'algherese Matteo Porcu nel primo turno di votazioni dove è risultato il più quotato in Sardegna. Nel secondo turno il testa a testa col candidato della Sicilia: decisiva potrà risultare la compattezza degli iscritti sardi al Movimento 5 Stelle



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)