|
 |
|
31/8/2019
«Fratelli d’Italia Alghero ripone la più ampia fiducia nell’azione dell’assessore regionale Gianni Lampis cui è stata offerta la più ampia disponibilità a collaborare lealmente per la soluzione dei problemi locali»
|
|
|
 |
|
30/8/2019
«In previsione della prossima approvazione del nuovo Piano regionale dei rifiuti, ho avviato un dialogo con gli operatori del settore al fine di conoscere esigenze e criticità alle quali dare adeguate risposte», dichiara l’assessore regionale della Difesa dell’ambiente Gianni Lampis
|
|
|
 |
|
28/8/2019
Ieri, a Cagliari, il sindaco di Alghero ha tenuto un incontro operativo con il delegato della Giunta Solinas Gianni Lampis, con il presidente della Quinta commissione del Consiglio regionale Piero Maieli, alla presenza dell'assessore comunale all'Ambiente Andrea Montis, del consigliere comunale Cristian Mulas e dei tecnici regionalie comunali
|
|
|
 |
|
26/8/2019
In gestione 64 boe e un pontile galleggiante lungo 30 metri per l’ormeggio delle imbarcazioni a vela e a motore che transitano nell’area marina protetta dell’Asinara. Ad affidare i servizi il Parco Nazionale
|
|
|
 |
|
22/8/2019
Questa mattina, è stato trasferito l’ulivo secolare che da Via Garibaldi ha trovato sede di fronte allo Scalo Tarantiello, nella parte iniziale di Via Sassari. La pianta è stata messa a dimora in una porzione dell’aiuola appositamente predisposta
|
|
|
 |
|
20/8/2019
Dopo la dichiarazione dello stato di emergenza da parte del Governo nazionale per il maltempo verificatosi ad ottobre e novembre 2018, la Commissione europea ha istituito un Fondo di solidarietà a favore dell’Italia da suddividere tra le regioni in quote proporzionali alla percentuale del danno stimato
|
|
|
 |
|
17/8/2019
Ferragosto con prevenzione e controlli. «Da ripensare l'utilizzo della pineta di Maria Pia», dichiara il sindaco di Alghero Mario Conoci, dopo aver visto quanto accaduto in spiaggia ed in pineta nel giorno di festa
|
|
|
 |
|
10/8/2019
Mancano pochi giorni alla scadenza, prevista per martedì 20 agosto, per la raccolta di firme a sostegno della proposta di legge in difesa e tutela dei Beni pubblici, proposta dal Comitato popolare per i beni pubblici e comuni “Stefano Rodotà”
|
|
|
 |
|
10/8/2019
E’ iniziata la bonifica delle aree demaniali di Punta Bados, nel territorio comunale di Golfo Aranci, invase da relitti di natanti ed imbarcazioni divenuti rifiuti speciali
|
|
|
 |
|
7/8/2019
Certo che la raccolta differenziata cresce. E il frutto del lavoro dell'Amministrazione guidata dal sindaco Mario Bruno, che ha lavorato cinque anni per raggiungere questo obbiettivo. Era nell'ordine delle cose
|
|