Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziealgheroTurismoAeroporto › Alghero-El Prat, riparte Vueling
M.V. 17 aprile 2019
Riprese da qualche giorno le operazioni stagionali della compagnia iberica sullo scalo Riviera del corallo. L´Alghero-Barcellona sarà operativa fino al 23 ottobre
Alghero-El Prat, riparte Vueling


ALGHERO - Secondo volo della stagione questa mattina per Vueling sulla pista dell'aeroporto Riviera del Corallo. Dopo il decollo inaugurale di domenica, l'aeromobile della compagnia iberica tocca terra in Sardegna alle 11.40 per ripartire alla volta di Barcellona quaranta minuti più tardi.

L'Alghero-El Prat sarà operativa fino al 23 ottobre. Due i voli settimanali nei mesi di aprile, maggio, giugno e ottobre, con partenze tutti i mercoledì e la domenica. Collegamento che sarà potenziato di una tratta, nella giornata di giovedì, nei mesi di luglio, agosto e settembre.

Il riavvio delle operazione di Vueling segue la riapertura delle tratte summer internazionali di Ryanair e easyJet e l'Alghero-Stoccarda della Lauda Motion. A queste si aggiungono le rotte del comparto charter, con l’introduzione dei nuovi collegamenti con Francia (Parigi, Bordeaux e Lione), Repubblica Slovacca (Bratislava) e Spagna (Saragozza), che portano la summer 2019 da Alghero a 50 destinazioni [LEGGI].
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas