Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaVandalismoRaid notturno al liceo Scientifico
M.T. 15 novembre 2018
Svaligiato il bar del liceo Scientifico di Alghero. Vandali in azione durante la notte. Qualche settimana fa l´incursione aveva riguardato altre scuole e locali pubblici
Raid notturno al liceo Scientifico


ALGHERO - Baby-vandali scatenati ad Alghero. Questa volta è toccato al Liceo Scientifico di via XX Settembre. Durante la notte appena trascorsa i teppisti, con tutta probabilità di giovanissima età, hanno svaligiato il bar posto al piano terra sfondando il portone d'accesso.

Secondo le prime indiscrezioni i vandali avrebbero fatto irruzione nell'istituto facendosi largo attraverso una porta posta nel retro. Qualche settimana fa l'incursione aveva riguardato i locali ormai vuoti dell'ex Centro residenziale anziani di viale della Resistenza, i plessi della scuola Asfodelo, la scuola comunale di via Matteotti, la scuola elementare di via Grazia Deledda e i locali della Ludoteca comunale [LEGGI].

Questa mattina sul posto sono intervenuti gli agenti del locale Commissariato di Pubblica sicurezza. Dopo aver raccolto alcuni indizi direttamente all'interno del liceo, hanno avviato le indagini le tentativo di risalire agli artefici del raid. Non è escluso, infatti, che possa trattarsi delle stesse persone che ogni notte creano sconquasso in città.

Nella foto: la Volante della polizia questa mattina all'ingresso del Liceo Scientifico di Alghero
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas