Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaVandalismoMultipiano, nuovo raid nel weekend
Cor 13 gennaio 2020
Non c´è due senza tre: nuova incursione notturna nel parcheggio di Piazza dei Mercati e nuovi danni. Sicurezza a rischio. Situazione decisamente precaria nei parcheggi pubblici di Alghero che rimangono senza cassa e con ingressi sempre aperti
Multipiano, nuovo raid nel weekend


ALGHERO - Terza incursione notturna nel giro di pochi giorni nei parcheggi pubblici interrati di Piazza dei Mercati ad Alghero e situazione sempre più a rischio. Con la cassa "fuori servizio" e gli accessi sempre aperti e mai controllati, nel weekend si è registrato l'ennesimo raid vandalico.

L'impianto rimane così nel più totale degrado, con evidenti rischi per la sicurezza. Non basta, infatti, l'annuncio dell'imminente installazione delle 46 telecamere per far desistere i più scatenati, che rispondono coi fatti all'Amministrazione algherese: svuotati gli estintori ancora rimasti integri dalle scorse irruzioni e manomessi gli ingressi antincendio nelle rampe e sulla piazza.

Difficile capire cosa potrà ancora succedere in attesa dell'installazione del nuovo sistema di videosorveglianza. Ma è facile ipotizzare che il solo posizionamento delle telecamere potrebbe perfino non bastare a frenare la furia distruttiva.

Nella foto: il parcheggio Multipiano di Piazza dei Mercati
Commenti
© 2000-2020 Mediatica sas