Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaTurismoManifestazioni › Olbia, il Capodanno è già da record
Cor 9 dicembre 2019
Si corre verso il tutto esaurito a Olbia e in provincia per lo show annunciato del Capodanno in piazza con Elisa. I pochi hotel aperti già presi d´assalto e si prevedono affari anche per gli affittacamere e b&b
Olbia, il Capodanno è già da record


OLBIA - Mancano poco meno di tre settimane ma trovare l'alloggio giusto per il Capodanno di Olbia non è per niente facile. Occorre spulciare bene perchè le possibilità rimaste sono decisamente poche. Si corre infatti verso il tutto esaurito a Olbia e in provincia per lo show annunciato del concerto in piazza con Elisa.

I pochi hotel aperti già esauriti e si prevedono affari anche per gli affittacamere e b&b. Il nome della star ha infatti attirato richieste da tutta l'Isola. Così trovare una sistemazione diventa difficile e soprattutto molto oneroso.

La scelta della cantante insomma, si rivela assolutamente vincente. Così tra gli organizzatori si respira aria di successo in attesa degli ultimi ritocchi alla macchina organizzativa. Sarà infatti allestita una poderosa regia in grado di assistere la moltitudine di gente prevista la notte di San Silvestro.
Commenti
16/1/2020
Sabato sera, in Piazza Giovanni XXIII, si rinnoverà il rito. Un’usanza particolarmente diffusa e sentita in tutta la Sardegna, che nella sua rappresentazione metaforica attribuisce al fuoco il potere propiziatorio per allontanare il male e favorire ricche annate agrarie
© 2000-2020 Mediatica sas