Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCulturaFotografia › A Casa Manno, Roberto Masia
Red 20 novembre 2019
Sabato 21 dicembre, il museo algherese ospiterà l´inaugurazione della mostra fotografica “The call of the rock Pt.2”, visitabile dal venerdì al lunedì, fino al 13 gennaio. L´evento è realizzato con la collaborazione di Fotografando istanti, con il contributo di Aaron Gonzalez ed il patrocinio del locale Comitato della Società Dante Alighieri
A Casa Manno, Roberto Masia


ALGHERO – Casa Manno, ad Alghero, ospiterà la mostra fotografica “The call of the rock Pt.2”, di Roberto Masia. L'evento si terrà sabato 21 dicembre, alle 18.

L'evento è realizzato con il patrocinio del locale Comitato della Società Dante Alighieri, in collaborazione con Fotografando istanti ed il contributo di Aaron Gonzalez. L'allestimento sarà visitabile fino a lunedì 13 gennaio 2020, dal venerdì al lunedì, dalle 16 alle 20, con ingresso ad offerta libera.

«Catturare istanti – dichiara Masia - per me è un motivo di vita, arrampicare una passione. Far conoscere tramite gli scatti cosa provo quando arrampico, è diventata la mia missione. Voler portare in vetta chi non può: questo è il pretesto per unire i due mondi. Il richiamo della montagna non è per tutti, la mia volontà è quella di far vivere le sensazioni provate durante una scalata, senza bisogno di usare corda e scarponi».
Commenti
16/1/2020
Dal 25 gennaio alla Galleria Cavó di Trieste. E´ un dialogo tra il corpo della stessa artista e il filo spinato: una linea di confine appunto, un limen
© 2000-2020 Mediatica sas