Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportTeatro › Gaetano Mura solo a Casa Manno
A.B. 26 ottobre 2019
In programma lunedì sera, il reading multimediale “Il navigatore solitario si racconta: suoni, parole, immagini dagli oceani del sud”. Durante l´incontro, verrà proiettato il documentario “Progetto sonoro”, con le registrazioni dal vivo del navigatore ed il contributo di Gianfranco Mura e Stefano Guzzetti
Gaetano Mura solo a Casa Manno


ALGHERO - In programma lunedì 28 ottobre, alle 18, a Casa Manno, ad Alghero, il reading multimediale “Gaetano Mura solo. Il navigatore solitario si racconta: suoni, parole, immagini dagli oceani del sud”. Durante l'incontro, verrà proiettato il documentario “Progetto sonoro”, con le registrazioni dal vivo del navigatore ed il contributo di Gianfranco Mura (regia) e Stefano Guzzetti (montaggio e sound design)

Presenteranno e modereranno l'incontro Valentina Piredda (Galleria Cult) e Mauro Porcu (direttore di Casa Manno). L'evento è realizzato con il patrocinio della Società Dante Alighieri-Comitato di Alghero, in collaborazione con Galleria Cult. L'ingresso è ad offerta libera.

Gaetano Mura nasce il 7 luglio 1968 a Cala Gonone, sulla costa orientale della Sardegna, un golfo con 40chilometri di costa senza cemento e con la gran parte delle spiagge raggiungibili solo via terra o con dei trekking impegnativi. In questo paradiso naturale, sboccia fin da bambino il suo forte e profondo amore per il mare: “ruba” ed usa di nascosto la barca del padre, ci dorme la notte ed inizia l'esplorazione del mare.

Nella foto: Gaetano Mura
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas