Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaIncidenti › Frontale col camper, centauro all´ospedale
A.S. 20 ottobre 2019
Terribile frontale nella tarda mattinata sulla litoranea tra la città di Alghero e Bosa. L’uomo è tenuto in stretta osservazione ma le sue condizioni, fortunatamente, non paiono gravi
Frontale col camper, centauro all´ospedale


ALGHERO - Terribile frontale nella tarda mattinata odierna tra un camper che percorreva la litoranea in direzione Bosa e un giovane algherese che faceva rientro in città con la sua moto BMW. L'impatto è stato tremendo ed in un primo momento si è temuto il peggio.

Il centauro è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Sassari e secondo le prime indiscrezioni non avrebbe mai perso conoscenza. Sul posto sono intervenuti il 118, vigili del fuoco e carabinieri.

L’uomo è tenuto in stretta osservazione ma le sue condizioni, fortunatamente, non paiono gravi. Avrebbe riportato diverse fratture tra cui bacino e arti inferiori, oltre a numerose escoriazioni.

Nella foto: l'incidente
Commenti
10:21
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Olbia, assieme ai carabinieri e ad un´ambulanza del 118. Immediati i soccorsi all´autista, che ha riportato diverse fratture e contusioni
© 2000-2019 Mediatica sas