Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportCalcetto › Calcio a 5: l´Audax gioca per la Catalogna
A.B. 18 ottobre 2019
Domani, sarà la giornata di solidarietà verso i prigionieri ed il popolo catalano. Non poteva mancare l´iniziativa dell´Audax algherese C5, che alle 16, sul parquet del PalaCorbia di Via Pacinotti, affronterà la Zb Iron Brige Olbia per la seconda giornata del campionato di serie C2
Calcio a 5: l´Audax gioca per la Catalogna


ALGHERO – Domani, sabato 19 ottobre, sarà la giornata di solidarietà verso i prigionieri ed il popolo catalano. Non poteva mancare l'iniziativa dell'Audax algherese C5, che alle 16, sul parquet del PalaCorbia di Via Pacinotti, affronterà la Zb Iron Brige Olbia per la seconda giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5.

Ma domani, non sarà solo un'appuntamento di sport, ma anche di civilità. Prima dell'inizio dell'incontro, infatti, verranno dedicati 5' alla Catalogna, alla presenza del sindaco di Alghero Mario Conoci, dei rappresentanti dell'Amministrazione comunale, dell'esponente della Generalitat de Catalunya ad Alghero Gustau Navarro ed i rappresentanti di varie associazioni.

Dall'ottobre 2017, l'Audax «indossa nelle partite la bellissima maglia catalana per rispetto dei fratelli catalani. Siamo forse l'unica squadra al mondo, siamo orgogliosi del legame che ci unisce alla Catalogna e orgogliosi della nostra scelta», dichiara il responsabile Antonio Baldino.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas