Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaPorto › Autorità sistema portuale: nuova proposta di legge
Red 27 settembre 2019
«E’ necessaria una riforma della governance portuale che conduca all´istituzione di un Comitato di gestione il più possibile rappresentativo delle singole realtà portuali, ricomprese nella medesima Autorità di sistema portuale». Per questa ragione, Paola Deiana, parlamentare algherese del Movimento 5 stelle, ha depositato in questi giorni una proposta di legge
Autorità sistema portuale: nuova proposta di legge


ALGHERO - «E’ necessaria una riforma della governance portuale che conduca all'istituzione di un Comitato di gestione il più possibile rappresentativo delle singole realtà portuali, ricomprese nella medesima Autorità di sistema portuale». Per questa ragione, Paola Deiana, parlamentare algherese del Movimento 5 stelle, ha depositato in questi giorni una proposta di legge.

Infatti, le importanti modifiche già apportate non bastano. «L'obiettivo della pdl in questione – spiega la deputata - è superare l'attuale formulazione che relega i rappresentanti di questi porti a un ruolo marginale e fa si che queste realtà subiscano le decisioni relative alla governance generale assunte dai rappresentanti di altri porti».

«Le strategie generali – specifica in conclusione la parlamentare algherese - dovrebbero essere assunte dalla più ampia rappresentanza possibile di tutte le realtà». Prosegue quindi la proficua attività parlamentare di Paola Deiana.

Nella foto: la parlamentare algherese Paola Deiana
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas