Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaAnziani › Anziani, Pulina suona la sveglia
Red 2 settembre 2019
La consigliera comunale algherese del Gruppo misto, assieme al collega forzista Peppinetto Musu, ha convocato la Terza e Quarta commissione per un sopralluogo alla struttura di Viale della Resistenza. «Non intendiamo perdere altro tempo prezioso, i nostri anziani non possono attendere», dice senza mezzi termini l’ex leghista
Anziani, Pulina suona la sveglia


ALGHERO - Convocata ad Alghero la Terza commissione Lavori pubblici, in forma congiunta con la Quarta (Servizi sociali). All’ordine del giorno un nuovo sopralluogo al Cra di Viale della Resistenza, dopo quello a luglio del sindaco Mario Conoci [LEGGI]. L'annuncio arriva dalla consigliera comunale Monica Pulina, presidente della Terza commissione.

L'appuntamento per tutti è per giovedì 5 settembre (alle 10.30). Prevista anche la presenza degli assessori comunali ai Servizi sociali Maria Grazia Salaris ed ai Lavori pubblici Antonello Peru. Per riportare gli uffici del settore in Viale della Resistenza la Giunta ha già stanziato i fondi [LEGGI] e indetto la selezione interna per la progettazione. Molto diversa la situazione per gli anziani [LEGGI].

«Tra le priorità della nostra Amministrazione – ricorda l'esponente del Gruppo misto - vi è quella di riportare i nostri anziani nella loro naturale casa. L'inverno non tarda ad arrivare, la struttura di Fertilia, come spesso ribadito non è la soluzione ideale, gli anziani hanno esigenze e peculiarità di assistenza che l'Ostello di Fertilia non possono garantire». E la chiosa dell'ex leghista non lascia spazio ad equivoci: «Non intendiamo perdere altro tempo prezioso, i nostri anziani non possono attendere ulteriormente».
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas