Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSpettacoloTeatro › Amore e coro: appuntamento ad Alghero
Red 22 agosto 2019
Venerdì sera, al Civico Teatro “Gavino Ballero”, andrà in scena il dancing concert a cura del pianista e compositore Daniele Barbato Boe accompagnato dalle voci di Giuseppe Mele e Juri Saddi
Amore e coro: appuntamento ad Alghero


ALGHERO – Domani, venerdì 23 agosto, alle 21.30 al Civico Teatro “Gavino Ballero” di Alghero, andrà in scena “Amore e coro”, dancing concert a cura del pianista e compositore Daniele Barbato Boe accompagnato dalle voci di Giuseppe Mele (cantante del progetto Ammerare di Nuoro) e Juri Saddi (cantante dei MerQury Legacy di Milano, una delle tribute band dei Queen più famose nel nord Italia). Sul palco anche Emanuele Ceravola alla batteria e Giampaolo Ara al basso.

Insieme, in un arrangiamento acustico, verranno proposte le grandi ballate d’amore della Sardegna e della canzone Italiana. Durante la serata, il pubblico avrà la possibilità di ballare, senza confine di genere, per una serata unica ed originale all’insegna del romanticismo, in una cornice preziosa qual è il meraviglioso storico teatro della città.

Anche questo appuntamento rientra tra le azioni presentate dal progetto “TxT, teatro per tutti”, a cura della Compagnia Teatro d’Inverno, per la valorizzazione del Civico Teatro come bene culturale comune e condiviso. I biglietti, del costo di 5euro, possono essere acquistati nel botteghino del teatro, dalle 10 alle 12.30 e dalle 18 alle 21.30. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può telefonare al numero 388/5721808.
Commenti
14/10/2019 video
«Andare in scena è una predisposizione d’animo e qualsiasi attività della vita lo prevede: una festa, un colloquio, un incontro. Il teatro mi ha permesso di vivere più intensamente la vita per conservare sempre delle scorte di emozioni per poi riprodurle e presentarle ad un pubblico che vuole crederci e così nel paradosso della finzione, il Teatro, mi fa sempre conoscere ed assaporare il gusto per la verità». Così Ignazio Chessa, il telentuoso attore di Alghero presenta in esclusiva sul Quotidiano di Alghero la nuova stagione de "Lo Teatrì".
© 2000-2019 Mediatica sas