Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSpettacoloTeatro › Il teatro entra nei giardini Tarragona
Red 30 luglio 2019
Venerdì sera, nel chiosco bar “Llua”, nei giardinetti Tarragona, ad Alghero, l´associazione culturale “7 in valigia”, in collaborazione con Lo Teatrì, presenterà “La mia regina ha i baffi”, viaggio nella storia dei Queen, che vedrà come protagonisti la cantante ed attrice Marta Pedoni e l´artista visivo Alessio Pedoni
Il teatro entra nei giardini Tarragona


ALGHERO - Musica, racconti, aneddoti ed ancora musica. Venerdì 2 agosto, alle 21, nel chiosco bar “Llua”, nei giardinetti Tarragona, ad Alghero, l'associazione culturale “7 in valigia”, in collaborazione con Lo Teatrì, presenterà “La mia regina ha i baffi”, viaggio nella storia dei Queen, che vedrà come protagonisti la cantante ed attrice Marta Pedoni e l'artista visivo Alessio Pedoni.

I due artisti proporranno un curioso viaggio musicale attraverso la storia di una band che, a distanza di ventotto anni dalla dipartita del suo frontman Freddie Mercury, è ritornata sulla cresta dell’onda anche grazie al film di recente uscita.

Aneddoti, retroscena e tutto ciò che forse non è mai stato raccontato sui Queen, con una selezione di brani eseguiti dal vivo. Lo spettacolo presentato a marzo sul palco de Lo Teatrì, in Via Manzoni, ha avuto notevole successo di pubblico.
Commenti
14/10/2019 video
«Andare in scena è una predisposizione d’animo e qualsiasi attività della vita lo prevede: una festa, un colloquio, un incontro. Il teatro mi ha permesso di vivere più intensamente la vita per conservare sempre delle scorte di emozioni per poi riprodurle e presentarle ad un pubblico che vuole crederci e così nel paradosso della finzione, il Teatro, mi fa sempre conoscere ed assaporare il gusto per la verità». Così Ignazio Chessa, il telentuoso attore di Alghero presenta in esclusiva sul Quotidiano di Alghero la nuova stagione de "Lo Teatrì".
© 2000-2019 Mediatica sas