Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaLavoro › Inaugurato il Cpi di Bono
Red 8 luglio 2019
«Regione presente nel territorio», ha sottolineato questa mattina l’assessore regionale del Lavoro Alessandra Zedda, nel corso dell’inaugurazione della nuova sede dell’Aspal, accolta con grande entusiasmo da sindaci e amministratori locali di Goceano e Logudoro
Inaugurato il Cpi di Bono


BONO - «Con il Centro per l’impiego, la Regione arriva in questo territorio tramite l’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro. L’apertura di questo ufficio ci rende felici, perché questo è il nostro obiettivo: far arrivare la Regione fino al più piccolo centro della Sardegna».

Lo ha detto oggi (lunedì) l’assessore regionale del Lavoro Alessandra Zedda, nel corso dell’inaugurazione della nuova sede dell’Aspal a Bono, accolta con grande entusiasmo da sindaci e amministratori locali di Goceano e Logudoro. «È questo che la gente ci chiede», ha aggiunto l'esponente della Giunta Solinas, annunciando nuovi importanti progetti in materia di lavoro e formazione professionale.

«Questo territorio, come tutta la Sardegna, vive una situazione di difficoltà, ma è questo il momento di unirci e di scardinare quel detto di “pocos locos y mal unidos” per diventare invece un popolo unito. La Sardegna e il suo futuro devono essere il nostro credo, la nostra stella polare per riuscire a creare tutti insieme sviluppo e occupazione. L’Aspal va in questa direzione, essendo una bellissima realtà che offre ai cittadini/clienti servizi di qualità”, ha concluso Zedda.
Commenti
14/9/2019
Rinnovata la “Misura Cantieri di nuova attivazione– Annualità 2019”, all’interno del programma LavoRas, con uno stanziamento di 32milioni a favore dei Comuni attuatori dei progetti. Giunta approva, con una dotazione di 918mila euro, la misura pluriennale di interventi rivolti all’inserimento lavorativo delle persone con disabilità già impegnate nel programma “Sardegna Lavor@bile”
13/9/2019
Il programma (che unisce gli acronimi tirocini, voucher, bonus agli obiettivi stessi del programma orientamento, rafforzamento delle competenze ed occupazione) ha una dotazione finanziaria di 73,6milioni di euro suddivisi nel quadriennio 2019–2022
© 2000-2019 Mediatica sas