Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresPoliticaPoliticaLettera Progressista contro il lenzuolo dell´ipocrisia
Giuseppe Marceddu 26 maggio 2019
Lettera del cooordinatore turritano di Campo Progressista, Giuseppe Marceddu contro l´azione di esporre il lenzuolo antiSalvini del sindaco 5 Stelle Sean Wheeler e del candidato alle Europee, Donato Forcillo
Lettera Progressista contro il lenzuolo dell´ipocrisia


PORTO TORRES - Come componenti di Campo Progressista Porto Torres ci eravamo ripromessi di concentrarci solo lui progetti per la città ed evitare inutili commenti sull'inesistente azione amministrativa del governo pentastellato cittadino. Ma davanti al gesto ipocrita del sindaco Wheeler, che in compagnia dell'ex assessore al bilancio Forcillo mostra pubblicamente un lenzuolo anti Salvini, non possiamo e non dobbiamo soprassedere.

Quella fotografia, apparsa sui social, provoca disgusto. Disgusto perché è un gesto che arriva da un Sindaco che appartiene al movimento politico che ha votato a favore del primo decreto sicurezza (quello che ha sbattuto in strada migliaia di immigrati privandoli di ogni sorta di sostegno), un sindaco che, a differenza dei suoi colleghi più illustri (Appendino e Raggi) ha bocciato con la sua truppa in Consiglio un documento, proposto dalla minoranza, che chiedeva la sospensione degli effetti di quello stesso decreto.

Disgusto perché con questi precedenti il suo gesto appare come uno scimmiottamento meschino e volgare della protesta vera e spontanea di migliaia di italiani avversi alla politica intollerante del governo GialloVerde. Giallo-verde non leghista. Perchè "Ong taxi del mare" è un espressione del vice-premier Di Maio.

“Elezioni per Roma il prima possibile. Prima che la città venga sommersa dai topi, dalla spazzatura e dai clandestini” sono frasi di Beppe Grillo; "sulla Sea Watch c'è una bandiera olandese che sventola e siccome mi pare che gli olandesi non abbiano ancora detto nulla, trovino la maniera migliore per prendersi in carico i migranti" sono parole del ministro Toninelli. Se all'americano sprovveduto questi particolari fossero sfuggiti è bene ricordarglieli
.

Giuseppe Marceddu, coordinatore di Campo Progressista
18:04
Il primo cittadino di Villanova Monteleone, Quirico Meloni, risponde con fermezza alla nuova richiesta di dimissioni da parte della Minoranza consiliare: «La richiesta di dimissioni arriva da parte di chi doveva dimettersi da tempo»
16/9/2019
L´accusa dei consiglieri comunali di Villanova Sanna, Niolu, Ligios e Monti è quella di aver commesso «violazioni su profili di importanza primaria della tutela delle risorse pubbliche in dispregio dei principi di buon andamento e di imparzialità, di ragionevolezza e di proporzionalità dell’azione amministrativa»
© 2000-2019 Mediatica sas