Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Porto Torres: chiusura ufficio anagrafe per 3 giorni
M.P. 13 maggio 2019
Chiusura straordinaria per l´ufficio anagrafe del Comune di Porto Torres. Il servizio non sarà disponibile al pubblico mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 maggio
Porto Torres: chiusura ufficio anagrafe per 3 giorni


PORTO TORRES - Chiusura straordinaria per l'ufficio anagrafe del Comune di Porto Torres. Il servizio non sarà disponibile al pubblico mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 maggio.

La chiusura è stata programmata da tempo e consentirà l'entrata nell'anagrafe nazionale per il subentro nell'Anpr, l'Anagrafe nazionale della popolazione residente, la banca dati nazionale nella quale stanno progressivamente confluendo le anagrafi comunali. L'Anpr è un sistema integrato che consentirà ai Comuni di svolgere i servizi anagrafici, consultare o estrarre dati, monitorare le attività ed effettuare statistiche.

Diventerà un punto di riferimento unico per l'intera pubblica amministrazione. L'Anpr, inoltre, allineando i dati toponomastici, permetterà nel futuro di concretizzare anche l'Anncsu, l'Anagrafe nazionale dei numeri civici e delle strade urbane, necessaria per completare la riforma del Catasto.

L'ufficio del Comune di Porto Torres rimarrà quindi chiuso al pubblico mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 maggio per l'aggiornamento tecnico informatico. Da lunedì 20 maggio le aperture saranno regolari: il lunedì, mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17.
10:45
Difficile che Alghero possa ritrovare il numero di eventi mondiali vissuti negli ultimi anni. Così la coordinatrice della lista più votata nella città di Alghero sferra una dura reprimenda all´indirizzo del duo Conoci-Delogu: «hanno creato la Fondazione avrebbero dovuto richiamare il personale dell’ex Azienda Autonoma, ma non lo hanno fatto generando in questo modo un debito importante»
14/9/2019 video
Dovevano essere le ultime ore di vita per il Cda di casa a Lo Quarter ma in Maggioranza scoppia più di un problema e non arrivano conferme sui futuri assetti. Il presidente della Fondazione Alghero ringrazia tutti i dipendenti per il lavoro compiuto nell'impostare il cartello di Sant Miquel 2019 e guarda avanti. Al giornalista che gli chiede se quella di venerdì fosse l'ultima conferenza stampa a capo della Meta risponde con sarcasmo: «non ho idea».
14/9/2019 video
Nel momento più delicato per il controllo dell´ente, Conoci e Di Gangi chiariscono la situazione delle casse in Fondazione Alghero: più di un milione sul conto corrente, per la gran parte impegnato per spese, manifestazioni ed eventi già realizzati
© 2000-2019 Mediatica sas