Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaEconomiaEconomia › Tiscali, Renato Soru alla guida
S.O. 12 maggio 2019
Operazione legata all´acquisizione societaria da parte Amsicora, società di investimento fondata e gestita da Claudio Costamagna, Alberto Trondoli, Manilo Marocco e partecipata anche da altri investitori privati
Tiscali, Renato Soru alla guida


CAGLIARI - Renato Soru torna alla guida di Tiscali e sulla creatura da lui fondata nel 1998 sventolerà di nuovo la bandiera italiana. Una svolta legata a una importante operazione finanziaria.

Amsicora, società di investimento fondata e gestita da Claudio Costamagna, Alberto Trondoli, Manilo Marocco e partecipata anche da altri investitori privati, ha sottoscritto un accordo per acquisire una partecipazione pari al 22,059% nella società di Sa Illetta che Soru aveva ceduto al magnate russo Vadim Belyaev. L'obiettivo è quello di sostenere l'attuazione del piano di rilancio predisposto dalla società.

I nuovi soci e il fondatore Renato Soru, al momento componente del Cda e titolare di una partecipazione minoritaria pari al 7,94% del capitale sociale «porteranno la loro esperienza nel settore finanziario e delle telecomunicazioni – si legge in una nota – a servizio dell'interesse della società e dei suoi azionisti».
Commenti
15/9/2019
Da lunedì, sarà attivo il servizio “PagoPa” della Regione autonoma della Sardegna, realizzato dalla Direzione generale degli Affari generali, che consentirà ai cittadini di effettuare pagamenti elettronici verso gli enti aderenti
© 2000-2019 Mediatica sas