Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Alghero omaggia Bevilacqua e Sacchetti
Red 3 maggio 2019
Osvaldo Bevilacqua e Meo Sacchetti sono stati recentemente insigniti della cittadinanza onoraria conferitagli con unanime delibera del Consiglio comunale perché, nei rispettivi campi, hanno rappresentato e continuano a rappresentare dei formidabili testimonial della Riviera del Corallo. L´appuntamento è previsto per lunedì sera
Alghero omaggia Bevilacqua e Sacchetti


ALGHERO - Alghero omaggia Osvaldo Bevilacqua e Meo Sacchetti in una serata al Teatro Civico, con la cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria. Condurrà la serata il caporedattore di SkyTg24 Roberto Inciocchi. Prevista la collaborazione video della Rai e dell'emittente regionale Videolina.

Immagini, musica, ospiti e numerosi approfondimenti ripercorreranno l'indissolubile legame dei due protagonisti con la città. Sul palco, gli stacchi musicali di Marcello Peghin (chitarre), Paolo Zeddas (percussioni), Salvatore Maltana (contrabbasso) e la voce di Ilaria “Pilar” Patassini. L'appuntamento è previsto per lunedì 6 maggio, alle 18.30, con ingresso libero (fino ad esaurimento posti).

Bevilacqua e Sacchetti sono stati recentemente insigniti, insieme al campione del calcio Gigi Riva, della cittadinanza onoraria conferitagli con unanime delibera del Consiglio comunale perché, nei rispettivi campi, hanno rappresentato e continuano a rappresentare dei formidabili testimonial della Riviera del Corallo. Tre storie, tre dimostrazioni continue ed ininterrotte di affetto per Alghero: Bevilacqua, Riva e Sacchetti promuovono continuamente la città, le sue peculiarità ambientali e culturali, la sua ospitalità ed il suo ineguagliabile territorio.

Nella foto: Meo Sacchetti
Commenti
23/8/2019
Sono Giovanni Luca Balzano e Michele Fois. Risultano i vincitori della selezione indetta ad Alghero per il conferimento dei due incarichi dirigenziali di natura tecnica: andranno a ricoprire i ruoli nell´urbanistica, edilizia ed opere pubbliche. Per Balzano si tratta di un ritorno
© 2000-2019 Mediatica sas