Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportNuoto › Nuoto: Maggioni agli Assoluti di Riccione
Red 2 aprile 2019
La juniores Alice Maggioni partecipa al Campionato italiano Assoluto, in vasca da 50metri, che si disputa a Riccione da oggi a sabato. La portacolori del Green Alghero gareggerà nei 50stile libero, gara in cui detiene il record sardo Assoluto
Nuoto: Maggioni agli Assoluti di Riccione


ALGHERO – La juniores Alice Maggioni, allenata dal coach Sandro Fiorentino, partecipa al Campionato italiano Assoluto 2019, in vasca da 50metri, che si disputa a Riccione da oggi (martedì) a sabato 6 aprile. La portacolori del Green Alghero gareggerà nei 50stile libero, gara in cui detiene il record sardo Assoluto.

Quella romagnola sarà la dalla quale scaturirà la rappresentativa italiana che parteciperà al Campionato Europeo Juniores, in programma in Russia, a Kazan, da mercoledì 3 a domenica 7 luglio.

«La preparazione è stata finalizzata per questo campionato - commenta il direttore sportivo Lorenzo Zicconi - ma siamo consapevoli che non bisogna sottovalutare niente e nessuno. Massimo impegno e poi si vedrà».

Nella foto: Alice Maggioni
Commenti
21:17
Nei Campionati regionali Assoluti Invernali di nuoto, molto bene, nella Piscina di Terramaini, a Cagliari, il Green Alghero. che conquista due medaglie d´oro, quattro d´argento ed una di bronzo, grazie ad una superlativa Alice Maggioni e ad una rinata Maddalena Palladino
© 2000-2019 Mediatica sas